martedì 4 aprile 2017

3 minuti di... Railroad Revolution (WYG?)

Uno dei cinghialotti presentati a Essen che nè io nè ilBotta eravo riusciti ancora a provare era Railroad Revolution, piazzamento lavoratori a ferroviario del duo Canetta/Niccolini, edito da WYG? e portato sul mercato italiano da Red Glove. Appena arrivati in fiera, dopo un veloce giro di perlustrazione nel padiglione A, con le meningi ancora fresche abbiamo approcciato questo titolo allo stand della 3M. RR si è dimostrato davvero interessante.

Materiali e illustrazioni sono in linea con lo standard dell'editore e se devo proprio fare un appunto ho trovato poco curata una parte della simbologia (i triangolini a indicare l'asperità del terreno proprio non mi sono piaciuti e nonostante il colore diverso non c'è proprio tutto questo colpo d'occhio che mi ha prospettato il dimostratore... tralasciamo anche il simbolo pianura che con le sue tre linee era più un "nebbia in val padana"), ma siamo proprio ai dettagli dettati dal gusto personale.


Subito dopo la partita, accompagnati da due giocatori temporaneamente in licenza dal board game storico, abbiamo registrato tre minuti tre di video per darvi una panoramica del gioco. Buona visione e mi raccomando... correte a iscrivervi sul canale YouTube!


Nessun commento:

Posta un commento